Brescia, Bisoli ha chiesto Rover: il SudTirol lo valuta circa un milione di euro
Il Brescia è attivo sul mercato e non molla la pista che porta a Matteo Rover del Südtirol. Il 25enne, valutato circa un milione di euro, è un profilo gradito al tecnico Pierpaolo Bisoli, che lo ha allenato durante la sua esperienza a Bolzano. Sotto la guida dell’attuale allenatore biancazzurro, Rover ha collezionato 36 presenze, impreziosite da 6 reti e 5 assist, dimostrando di poter essere un giocatore duttile e incisivo nel reparto offensivo.
Oltre al capitolo Borrelli, il Brescia sta monitorando anche diversi giocatori che potrebbero lasciare i rispettivi club, come Fabrizio Paghera, Massimo Bertagnoli e Flavio Bianchi, i cui nomi rientrano nella lista degli "scontenti". Per quanto riguarda il centrocampo, le Rondinelle continuano a seguire con interesse Salvatore Molina, anch’egli in forza al Südtirol, e Matteo Ricci della Sampdoria, due profili in grado di garantire qualità ed esperienza nella mediana.
Sul fronte uscite, il Brescia ha respinto la richiesta del Trento per il prestito di Partick Nuamah e ha registrato solo un movimento ufficiale: il giovane Carlo Ghidini è stato ceduto temporaneamente alla Pro Palazzolo. Intanto, un timido sondaggio è arrivato dal Mantova per Niccolò Corrado, ma per ora la situazione resta in stand-by. Lo riporta l'edizione odierna di Brescia Oggi.