Bianco e un futuro nel Monza tutto da definire. C'è in programma un contatto
La stagione del Monza si sta facendo sempre più complicata, i brianzoli hanno chiuso il girone d'andata in Serie A all'ultimo posto della classifica, con appena 10 punti raccolti nelle prime 19 giornate. Nonostante le grandi difficoltà che attraversano i biancorossi, qualche nota positiva c'è stata e una di queste porta al giovane Alessandro Bianco (22 anni), centrocampista arrivato in estate in prestito secco dalla Fiorentina.
Nonostante questo, non è ancora certo che Bianco continuerà e concluderà la stagione nel Monza. Il suo futuro, come appreso da TMW, rimane infatti da definire. Bianco era un prescelto e fedelissimo del precedente allenatore Nesta, con cui aveva già militato in Serie B alla Reggiana nella precedente annata. Con Bocchetti ha comunque giocato due volte su due (entrambe perse per 2-1), partendo da titolare nella gara d'esordio col Parma e subentrando invece dalla panchina nel successivo confronto casalingo contro il Cagliari.
Come appreso, è in programma un contatto nel prossimo futuro tra le parti coinvolte (la dirigenza del Monza, l'allenatore Bocchetti e Bianco con i suoi agenti) per definire la futura traiettoria del classe 2002. Nel caso in cui dovesse respirare una scarsa fiducia su di lui, potrebbe tornare alla Fiorentina per poi però ripartire.