Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, Krollis verso l'addio. Lo Spezia cerca una sistemazione all'estero per l'attaccante

Triestina, Krollis verso l'addio. Lo Spezia cerca una sistemazione all'estero per l'attaccanteTUTTO mercato WEB
ieri alle 13:49Serie C
di Tommaso Maschio

Anche l’avventura alla Triestina di Raimonds Krollis è destinata a terminare anzitempo col il centravanti che tornerà per fine prestito allo Spezia per poi essere ceduto altrove. Come riporta Il Secolo XIX il lettone ha infatti un contratto coi liguri fino al 2026, con un’opzione per il rinnovo che il club non farà valere, ma non ha trovato in Italia possibilità importanti di emergere e si è ripiegato un po’ su se stesso. Per questo il club sembra intenzionato a cederlo all’estero possibilmente a titolo definitivo.

A Trieste il classe 2001 ha avuto difficoltà di inserimento culminate con il litigio plateale con l’allora tecnico Pep Clotet che lo aggredì all’uscita dal campo dopo un’espulsione, ma né prima né dopo è riuscito a incidere con 13 presenze accumulate senza reti all’attivo e una maglia da titolare che manca da inizio novembre. A segnare la fine dell’avventura anche la decisione del neo tecnico Attilio Tesser di non convocarlo per la sfida contro l’Union Clodiense.

Il direttore sportivo dello Spezia Stefano Melissano e il suo agente Mikkel Beck stanno cercando una sistemazione definitiva, il calciatore è in uscita dalla Triestina, ma vuol tornare all’est. Al momento per lui due richieste, una dalla Polonia una seconda dalla Slovacchia, che potrebbero anche soddisfare lo Spezia che in questo caso rischia una piccola minus valenza in bilancio. Ma che difficilmente arriverà ad un prolungamento del contratto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile