Altri guai per Milik, escluse lesioni per Conceicao. Il punto dall'infermeria della Juventus
Nei giorni dell'analisi su cosa non sia andato bene nella semifinale di Supercoppa Italiana contro il Milan, la Juventus deve però per forza di cose continuare a dare un occhio anche alla situazione dell'infermeria e allo stato di forma dei vari infortunati.
Ritorna in auge il discorso su Arkadiusz Milik, fermo ormai dall'inizio della stagione, ma in realtà già da prima, per un infortunio al menisco mediale del ginocchio sinistro. Il centravanti ex Napoli ha accusato un sovraccarico muscolare dovuto al tanto lavoro svolto negli ultimi tempi e il suo rientro slitterà di alcune settimane. Questo nuovo guaio fisico complica ulteriormente la situazione dell’ex Marsiglia, che vede sempre più lontana la possibilità di dare una svolta alla propria stagione. Per la Juventus, alle prese con una fase di evidente difficoltà, l’assenza prolungata di Milik rappresenta un ulteriore problema nel tentativo di risollevare le sorti della squadra.
Da monitorare anche la situazione di Chico Conceicao, che si era infortunato nel riscaldamento della sfida contro il Milan in Supercoppa Italiana. Escluse lesioni per il portoghese che ha riportato un sovraccarico al flessore della gamba destra. Sarà da valutare giorno per giorno ed è a forte rischio per il derby di sabato prossimo contro il Torino.