A Lucca si conferma Gorgone, Ascoli e Lumezzano cambiano in dirigenza. La giornata di C
Con la 16ª giornata del campionato di Serie C ormai sempre più vicina, prenderà il via nella serata di venerdì, va movimentandosi anche la categoria, con la querelle in casa Lucchese che è stata definitivamente sciolta: mister Giorgio Gorgone è stato definitivamente confermato sulla panchina rossonero, con lo stesso che, dopo le dimissioni rassegnate domenica e respinte dal club, ha accettato di proseguire la sua avventura con la pantera rossonera. Determinante, a quanto sembra, il confronto di oggi con la società.
Novità nell'organigramma, invece, per l'Ascoli, che, con una nota ufficiale, ha comunicato "la nomina del Sig. Ferdinando Sforzini a Club Manager. Con un trascorso da attaccante, con oltre 350 presenze fra i Professionisti, metterà la propria professionalità al servizio di squadra e Club.
L’Ascoli Calcio accoglie Ferdinando Sforzini con un caloroso benvenuto".
Cambia anche qualcosa in casa Lumezzane, con il club che ha annunciato l'addio con Carlo Zerminiani, arrivato in rossoblù ormai quattro stagioni fa, ma dal 1° luglio nella veste di Direttore Tecnico del club; per il dirigente, si sono aperte le porte del Piacenza in Serie D, con il club emiliano che lo nominato nuovo Direttore Sportivo di un ulteriore nuovo corso che sta per prendere il via.