Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serbia, Stojkovic: "Creato di più, ma conta solo segnare. Jovic? Giocatore straordinario"

Serbia, Stojkovic: "Creato di più, ma conta solo segnare. Jovic? Giocatore straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
giovedì 20 giugno 2024, 18:47Euro 2024
di Tommaso Maschio

“Jovic è un giocatore straordinario, sono molto contento della sua prestazione perché pur avendo avuto poco spazio è stato davvero pericoloso. Sono felice che abbia segnato, sia per la sua fiducia sia per la squadra”. Parla così il ct della Serbia Dragan Stojkovic nel post gara della sfida contro la Slovenia terminata 1-1 questo pomeriggio.

“Non ci siamo mai arresi, ci abbiamo creduto fino alla fine creando tante occasioni, ma semplicemente non siamo riusciti a segnare per quasi tutti i novanta minuti, ma non ci siamo fermati. - continua Stojkovic – Non volevamo accettare di perdere contro la Slovenia e alla fine ci siamo riusciti”.

Il ct serbo si sofferma poi sui numeri: “I nostri dati sulle occasioni create e i tiri sono migliori degli avversari, ma il gol è l’unica cosa che conta ed è stato importante ottenere questo pareggio. La squadra mi è piaciuta perché ha dimostrato di saper giocare un calcio offensivo e attraente”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile