Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dybala, arrivederci a Monza: la Roma dovrà farne a meno con Venezia ed Elfsborg

Dybala, arrivederci a Monza: la Roma dovrà farne a meno con Venezia ed ElfsborgTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:08Serie A
di Pierpaolo Matrone

Dopo la partita d'Europa League di giovedì contro l'Athletic, Paulo Dybala resterà ai box per le prossime due gare. La Joya salterà senza dubbio Venezia ed Elfsborg, per poi tornare col Monza il weekend prossimo. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui già nell'immediato post-partita l'ex Juventus e Palermo - che aveva sentito indurirsi il solito flessore, dietro alla coscia, ed è stato sostituito all'intervallo - non si era detto particolarmente preoccupato. "Sto bene", e diceva il vero.

L’ecografia di ieri mattina ha escluso complicazioni. Nel rispetto delle sue delicate fibre, Dybala non giocherà contro il Venezia e probabilmente neanche la seconda partita di Europa League, giovedì prossimo in Svezia contro l’Elfsborg, dove lo sbalzo termico e il campo sintetico potrebbero metterne a rischio il completo recupero. Ma per l’ultima partita prima della sosta, e in vista della probabile convocazione della nazionale argentina, Dybala sarà pronto. Arrivederci a Monza, insomma, senza troppa preoccupazione.

In merito alla gestione fisica di Dybala, uscito durante l'intervallo della partita di ieri sera, il tecnico della Roma Ivan Juric aveva brevemente commentato così a Sky Sport: "Ha sentito un fastidio. Sicuramente, non volevamo rischiare niente. Vediamo domani (oggi, ndr), è inutile parlarne ora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile