Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cittadella, Gorini: "Dopo quello che è successo in settimana puntavo sullo spirito di rivalsa"

Cittadella, Gorini: "Dopo quello che è successo in settimana puntavo sullo spirito di rivalsa"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 28 settembre 2024, 11:49Serie B
di Pierpaolo Matrone

Il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta casalinga contro il Frosinone: "Abbiamo cercato di puntare sullo spirito di rivalsa per gli episodi che sono successi questa settimana (sconfitta nel recupero a Mantova e penalizzazione per la gara con il Pisa, n.d.r.), dispiace che la reazione non ci sia stata, ma che sia sfociata in troppa confusione. Siamo una squadra che deve giocare compatta, oggi non siamo riusciti a farlo."

In vista del Sassuolo è preoccupato per questa situazione?
"Quando non arrivano i risultati è normale che ci sia un po' di preoccupazione, ma sono convinto che verremo fuori da questo momento. Quello che mi dispiace è soprattutto per la prestazione, che è mancata rispetto ad altre partite. Dobbiamo cercare di ripartire e credo che si possa solo migliorare".

Ha fatto bene chi è subentrato dalla panchina, Magrassi, Cassano e Vita:
"Probabilmente è l'unico aspetto positivo di oggi. Fa piacere perché vuol dire che abbiamo degli aspetti positivi da cui ripartire."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile