Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inghilterra, che guaio: Shaw in forte dubbio, rischia di abbandonare gli Europei

Inghilterra, che guaio: Shaw in forte dubbio, rischia di abbandonare gli EuropeiTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
sabato 22 giugno 2024, 20:26Euro 2024
di Yvonne Alessandro

La partecipazione di Luke Shaw a Euro 2024 è a forte rischio. La "scommessa" fatta da Gareth Southgate al momento della diramazione della lista definitiva dei convocati per la competizione in Germania potrebbe rivelarsi davvero fallimentare.

Sfortuna e infortuni. Il terzino sinistro è stato falcidiato dagli infortuni negli ultimi anni di carriera e con il Manchester United non gioca da febbraio a causa di un infortunio al bicipite femorale. Ko fisico che ne ha minato anche la stagione appena conclusa di Premier League. Così come con la Nazionale, visto che fino a questo momento in carriera Shaw ha raccolto solo 31 presenze.

Forfait dall'allenamento. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sports Uk, però, stavolta il classe '95 è in forte dubbio per il proseguimento in questi Europei: il terzino sinistro inglese ha saltato l'allenamento dell'Inghilterra questa mattina. E a parte Shaw, i restanti 25 giocatori dell'Inghilterra si sono allenati tutti in vista della partita finale del Gruppo C contro la Slovenia di martedì. Fino ad oggi il 28enne aveva continuato a seguire un allenamento personalizzato per cercare di essere in forma.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile