Germania tra le favorite? Khedira: "Mix promettente, d'accordo con le convocazioni"
Tutto pronto per l'inizio degli Europei, con i padroni di casa della Germania che apriranno le danze affrontando la Scozia. I tedeschi guidati da Nagelsmann, inseriti nel Gruppo A insieme a Svizzera e Ungheria oltre alla già citata Scozia, appaiono secondo tifosi e addetti ai lavori come una delle Nazionali favorite per la vittoria finale.
Delle possibilità dei teutonici ha parlato l'ex centrocampista Sami Khedira, che in Nazionale tedesca ha collezionato 77 presenze e vinto il Mondiale del 2014 in Brasile. Di seguito le sue dichiarazioni, ai microfoni di AS: "Ciò che percepisco, sia dall'interno che dall'esterno, è che la squadra sia ben compensata in tutti gli aspetti".
Prosegue l'ex giocatore - tra le altre - di Real Madrid e Juventus, come riportato da Tuttoeuropei.com: "Personalmente, la lista dei 26 mi sembra abbastanza corretta perché ti dà molte opzioni quando si tratta di reagire a tutti i tipi di situazioni in una partita, sia a livello difensivo che offensivo. Penso anche che l'equilibrio tra caratteri forti e i giovani talenti sia molto buono. È un mix promettente".