Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Germania, Nagelsmann commosso: "Le lacrime dei giocatori la mia vittoria"

Germania, Nagelsmann commosso: "Le lacrime dei giocatori la mia vittoria"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 luglio 2024, 20:56Euro 2024
di Daniele Najjar

La Germania è stata eliminata dall'Europeo che giocava in casa, dopo una partita, quella persa 2 a 1 contro la Spagna al termine di 120 minuti infuocati, che ha visto i tedeschi recriminare per alcune decisioni prese dall'arbitro Taylor, con tanto di invasione finale di Julien Nagelsmann nello spogliatoio di Taylor.

Il Ct tedesco al termine del match si è lasciato andare a della evidente commozione, spiegando: "Non è una cosa da tutti i giorni vedere i giocatori lasciare il ritiro in lacrime, penso che sia una grande vittoria per tutto lo staff. Non riesco a trattenere le lacrime perché è stato tutto molto emozionante. Per questo Paese mi auguro che si possa migliorare insieme perché le cose vengono meglio così anziché da soli, ci sono cose più importanti del calcio ma siamo riusciti a unire la gente".

L’allenatore tedesco si è poi soffermato a parlare ancora dell'episodio contestato nel match, con Cucurella che ha colpito la sfera con il braccio largo e dunque non aderente al corpo, non sia stato sanzionato con un rigore ai tempi supplementari: "Non voglio lamentarmi, o usare questo spazio per trovare giustificazioni, ma indipendentemente da noi o da quanto successo, anche per tutte le altre competizioni o tornei sarebbe bello se si potessero valutare queste situazioni in modo oggettivo, come in altri sport. Jamal tira, Cucurella intercetta involontariamente con la mano, un tiro diretto in porta, deve esserci un altro metro di valutazione e servono regole più chiare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile