Germania, Musiala saluta Pavlovic: "Peccato, non vedeva l'ora di essere agli Europei"
Proprio al fianco di Florian Wirtz durante la conferenza stampa di oggi pomeriggio in pieno ritiro con la Nazionale tedesca, la stella del Bayern Monaco Jamal Musiala ha preso parola in merito all'obbligata esclusione di Aleksandar Pavlović dagli Europei. Julian Nagelsmann ha dovuto rispedire a casa il compagno di squadra ai Die Roten per via di una tonsillite, come anche confermato in conferenza stampa poche ore fa.
Una perdita pesante per la Germania, che a due giorni dall'esordio ad Euro2024 all'Allianz Arena è corsa ai ripari chiamando a rapporto Emre Can, inizialmente escluso dal giro della Rappresentativa. Proprio il classe 2003 Musiala però ha preso parola di fronte ai giornalisti per esprimere la propria tristezza nell'esclusione di Pavlovic.
Le parole. "Peccato che Pavlo non possa giocare gli Europei. Credo non vedesse l’ora di essere lì - la dichiarazione ripresa da Kicker.de - e magari di poter giocare. Si è allenato molto bene finora, ma credo che resterà positivo e giocherà un’altra buona stagione il prossimo anno. Credo che parleremo con lui nei prossimi giorni a venire".
Bundestrainer Julian Nagelsmann über den Ausfall von Aleksandar Pavlović 👇 pic.twitter.com/sGPOvnpfAM
— DFB-Team (@DFB_Team) June 12, 2024