Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Francia, nervi tesi tra Deschamps e Camavinga: oggi il confronto in allenamento

Francia, nervi tesi tra Deschamps e Camavinga: oggi il confronto in allenamentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 22:27Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Problemi in casa della Francia. Secondo quanto appurato da L'Equipe, il commissario tecnico Didier Deschamps ed Eduardo Camavinga hanno avuto una discussione tesa dopo il pareggio contro la Polonia che ha lasciato i Bleus secondi nel girone. Qualche segnale era già arrivato dalla conferenza stampa, grazie alle parole del tecnico dei Galli sulla mancanza di risposta da parte dei giocatori entrati nel secondo tempo di impattare sul match.

La stizza di Deschamps. Dopodiché, secondo il quotidiano francese, l'allenatore, ancora a caldo dopo il pareggio scialbo contro la Polonia (1-1), gli ha rimproverato la scelta dei tacchetti a causa dei suoi continui scivoloni in campo. Nell'allenamento a porte aperte di oggi pomeriggio, invece, è stato chiaro che tra i due fosse successo qualcosa e che andasse chiarito.

Il fatto. Nella seduta odierna Deschamps si è avvicinato ai giocatori poco prima dell'inizio, Camavinga si stava allacciando gli scarpini e l'allenatore si è avvicinato: "Cama è pronto? Possiamo iniziare", la frecciatina dell'allenatore. E dopo la prima parte dell'allenamento e poco prima dell'inizio della partita, Deschamps si è avvicinato al giocatore del Real Madrid: dalle immagini, si legge, i due stavano parlando dei tacchetti dello scarpino. In due occasioni, infatti, il giocatore madrileno indica la suola dello scarpino mentre parla con l'allenatore. Un confronto tra i due, anche se è stato il c.t. ha voluto mettere le cose in chiaro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile