Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bando per il titolo dell'Ancona, il pres. dell'Arezzo: "Smentisco l'interesse a partecipare"

Bando per il titolo dell'Ancona, il pres. dell'Arezzo: "Smentisco l'interesse a partecipare"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana
domenica 30 giugno 2024, 11:04Serie C
di Daniele Najjar

Guglielmo Manzo proprietario della New Energy e Presidente S.S. Arezzo, ha emesso un comunicato ufficiale sul sito del club, per smentire la notizia di un suo interessamento a partecipare al bando del comune di Ancona per l'assegnazione del titolo sportivo.

Queste le sue parole: "Smentisco che ci sia l’interesse a partecipare al bando del Comune di Ancona per l’assegnazione del titolo sportivo della nuova società del capoluogo marchigiano e ribadisco che tutte le energie mie e della mia famiglia, sono focalizzate nel rendere la Società Sportiva Arezzo una squadra e una Società capace di competere per traguardi importanti".

Nei giorni scorsi infatti il Comune di Ancona aveva pubblicato una nota che riportava il seguente testo: "Il Comune di Ancona ha pubblicato un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di società per l’iscrizione della squadra di calcio in rappresentanza del comune di Ancona a un campionato dilettantistico per la stagione sportiva 2024-2025. L’avviso fa seguito alle note vicende, che hanno condotto al mancato esito positivo delle procedure per l’iscrizione del Club al Campionato di Serie C Lega PRO per l’imminente stagione calcistica 2024/2025. L’Amministrazione comunale con questo atto intende individuare un nuovo soggetto giuridico che svolga attività sportiva a nome della Città e assicuri continuità nel mantenimento e nella cura del settore giovanile, nonché l’elaborazione di una strategia per il ritorno nelle serie superiori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile