Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da Correa a Carboni e gli altri giovani. Inter, ora è il momento delle cessioni

Da Correa a Carboni e gli altri giovani. Inter, ora è il momento delle cessioniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
domenica 30 giugno 2024, 11:00Serie A
di Simone Bernabei

Sistemati gli acquisti, con Taremi, Zielinski e a breve Josep Martinez, l'Inter è pronta a dare il via al proprio mercato in uscita, col Corriere dello Sport che individua in 13 il numero di giocatori in esubero o alla ricerca di nuove sistemazioni per giocare di più.

Il primo caso è Valentin Carboni, talento per il quale si cercherà una soluzione in prestito. Da escludere una cessione definitiva se non di fronte a proposte fra i 30 e i 40 milioni di euro. Il fratello Franco, invece, andrà al River Plate. L'argentino Joaquin Correa invece non ha ancora chiara la sua destinazione, con l'Inter che spera sempre in un'offerta importante dall'Arabia Saudita, uno dei pochi posti in cui non avrebbero problemi a farsi carico dell'ingaggio da 3,5 milioni di euro netti. Saudi Pro League che potrebbe richiamare anche Marko Arnautovic, dopo l'Europeo.

Sebastiano Esposito andrà all'Empoli, il fratello Francesco Pio è conteso da Sampdoria, Cagliari e Torino. Oristanio, dopo il mancato riscatto da parte del Cagliari, andrà via con Venezia ed Hellas interessate e con l'Inter che punta ad incassare circa 5 milioni dal suo cartellino. Satriano per 7-8 milioni può andare all'estero, discorso simile per i vari Agoume, Zanotti, Salcedo, Filip Stankovic e Vanheusden.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile