Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Francia, Deschamps: "Partita ad alta intensità. Purtroppo non siamo riusciti a segnare"

Francia, Deschamps: "Partita ad alta intensità. Purtroppo non siamo riusciti a segnare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 22 giugno 2024, 11:56Euro 2024
di Andrea Piras

Pareggio a reti bianche per la Francia. La Nazionale transalpina, impegnata ieri nella seconda giornata della fase a gironi non è andata oltre lo 0-0 contro l'Olanda con la qualificazione agli ottavi di finale che resta comunque in bilico. Tutto verrà deciso nel prossimo turno con i Bleus che saranno impegnati contro la Polonia di Robert Lewandowski. Al termine del match, il commissario Didier Deschamps ha analizzato:

"Purtroppo non siamo riusciti a trovare la rete. È stata una partita ad alta intensità e sono contento di quello che i miei ragazzi hanno tirato fuori stasera, anche se sono deluso dalla nostra mancanza di efficienza sotto porta. Stiamo facendo grandi cose davanti. Ci sono molti aspetti positivi da portare via e bisogna considerare gli avversari, entrambi forti (Austria e Olanda).

Ma ovviamente, per vincere le partite devi segnare gol, lo valuteremo e speriamo di migliorare per la prossima partita in modo da poter raggiungere il nostro obiettivo di passare il turno. Sarei più preoccupato se non creassimo occasioni. Pensavo che Antoine Griezmann fosse migliore rispetto alla prima partita, ma forse era leggermente fuori ritmo sul fronte tecnico, cosa a cui non sono abituato Lui oggi era posizionato più in alto perché avevamo altri tre centrocampisti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile