Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Francia, Coman lascia il ritiro, ma il motivo è lieto. E ci sarà lunedì contro il Belgio

Francia, Coman lascia il ritiro, ma il motivo è lieto. E ci sarà lunedì contro il BelgioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 giugno 2024, 16:57Euro 2024
di Daniele Najjar

E all'improvviso Kingsley Coman lascia il ritiro della Francia, ad appena due giorni dalla sfida valida per gli ottavi di finale dell'Europeo, prevista lunedì sera contro il Belgio di Lukaku. Il motivo? Nessun dissapore con compagni o allenatore, anzi: la notizia è decisamente lieta per l'ex attaccante della Juventus.

Secondo quanto riporta RMC Sport in Francia infatti, insieme a tante altre fonti locali, Coman sarebbe "scappato" in fretta e furia per l'arrivo del quarto figlio, il secondo che aspetta dall'attuale compagna Sabrina Duvad (due invece li aveva avuti dalla precedente relazione con Sephora Goignan. Attualmente in Francia spiegano che l'esterno del Bayern Monaco è volato in Svezia per l'evento. La Federazione non ha ancora voluto commentare ufficialmente questi rumors.

Questo comunque non inficerà sull'apporto che Coman potrà dare alla causa francese, dato che il suo impiego contro il Belgio non dovrebbe essere in dubbio. Certo, fino a qui non è stato nemmeno ritenuto indispensabile da Didier Deschamps, dato che il suo tempo trascorso in campo ammonta ad appena 15 minuti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile