Euro 2024 è già finito per Tierney: il laterale della Scozia lascia la Germania per infortunio
Brutte notizie per la Scozia. Il commissario tecnico Steve Clarke ha annunciato in conferenza stampa che Kieran Tierney, uno dei calciatori più apprezzati della nazionale scozzese, a causa del brutto infortunio subito contro la Svizzera tornerà a casa. Europeo finito per il terzino di proprietà dell'Arsenal.
Che il problema fosse serio l'avevamo intuito tutti già in campo. Tierney, durante il match contro gli elvetici, aveva lasciato il campo visibilmente dolorante, con le mani al volto. Era stato lui, tra l'altro, a chiedere il cambio, essendosi reso conto immediatamente della gravità del problema.
Non viene specificato di cosa si tratta, la prima diagnosi è stata quella di un problema muscolare al flessore della coscia, ma l'infotunio mette k.o. il giocatore che nell'ultima stagione ha militato tra le fila della Real Sociedad. Non una gran novella per Steve Clarke.
BREAKING: Kieran Tierney is out of Euro 2024, and is heading back to be assessed by Arsenal after being stretchered off vs Switzerland 🚨pic.twitter.com/jAIII3ceRR
— Sky Sports News (@SkySportsNews) June 21, 2024