Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Euro 2024 è già finito per Tierney: il laterale della Scozia lascia la Germania per infortunio

Euro 2024 è già finito per Tierney: il laterale della Scozia lascia la Germania per infortunioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 16:41Euro 2024
di Pierpaolo Matrone

Brutte notizie per la Scozia. Il commissario tecnico Steve Clarke ha annunciato in conferenza stampa che Kieran Tierney, uno dei calciatori più apprezzati della nazionale scozzese, a causa del brutto infortunio subito contro la Svizzera tornerà a casa. Europeo finito per il terzino di proprietà dell'Arsenal.

Che il problema fosse serio l'avevamo intuito tutti già in campo. Tierney, durante il match contro gli elvetici, aveva lasciato il campo visibilmente dolorante, con le mani al volto. Era stato lui, tra l'altro, a chiedere il cambio, essendosi reso conto immediatamente della gravità del problema.

Non viene specificato di cosa si tratta, la prima diagnosi è stata quella di un problema muscolare al flessore della coscia, ma l'infotunio mette k.o. il giocatore che nell'ultima stagione ha militato tra le fila della Real Sociedad. Non una gran novella per Steve Clarke.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile