Xavi Simons non si vede al PSG: dopo il prestito al Lipsia sogna la Premier League
Nell'ultima sessione di calciomercato Xavi Simons ha fatto ritorno a Lipsia, dove aveva già trascorso la scorsa stagione, ancora con la formula del prestito. Il sodalizio Red Bull si è aggiudicato i servizi della stella olandese, anche grazie al fatto che il Paris Saint-Germain non voleva liberarsi del giocatore definitivamente e ha voluto mantenerne il controllo, per poi decidere tra un anno quello che sarà di lui.
Secondo quanto riportato dalla Bild, però, Xavi Simons non si vede al PSG in futuro. Chiuso da tante stelle, vorrebbe trasferirsi in una squadra in cui può fare da trascinatore, proprio come al Lipsia. E avrebbe un grande desiderio: confrontarsi con il campionato più bello e competitivo del mondo, ossia dal Premier League.
Ma quali squadre inglesi sono interessate a lui? Team Talk aggiunge che nelle ultime sessioni di mercato Arsenal ma soprattutto Manchester United hanno effettuato dei sondaggi per Xavi Simons. I Red Devils potrebbero fare un nuovo tentativo la prossima estate, mentre i Gunners cercano più una prima punta che un fantasista e quindi l'olandese non sarebbe una priorità.