"Wolverhampton è un buco di m***a": Madueke segna anche una tripletta contro e poi si scusa
"Tutto in questo posto fa schifo", aveva scritto Noni Madueke su Instagram a mezzanotte riguardo Wolverhampton. E questo a distanza di 15 ore dalla seconda partita di Premier League 2024/25 proprio contro i Wolves, che ha poi demolito senza mezzi termini sul campo del Molineux Stadium con una tripletta record nella storia del campionato inglese e la prima nella sua carriera personale per il 6-2 finale dei Blues.
Tuttavia, al termine del match e in seguito ai festeggiamenti per la vittoria larga ottenuta, l'attaccante inglese si è sentito in dovere di scusarsi per il messaggio galeotto che si è affrettato a cancellare prima della partita. Un insulto alla città di Wolverhampton, dopo averla definita in seguito un "buco di m***a", che ha fatto letteralmente scoppiare l'ira dei tifosi avversari con fischi copiosi durante tutto il match di ieri.
Le scuse. “Voglio solo scusarmi con tutti quelli che potrei aver offeso. È solo un errore umano, un incidente. Non era previsto che uscisse sui miei social in quel modo - ha spiegato a BBC Sport. Sono sicuro che Wolverhampton è una bella città - mi dispiace". Aggiungendo: “Per quanto riguarda i fischi, me li aspettavo ma fanno parte del gioco. Bisogna essere in grado di giocare sotto questo tipo di pressione”.