Liverpool, Alisson: "Klopp? Ora più possesso palla. Vogliamo scrivere la nostra storia"

Primo in Champions League, primissimo anche in Premier League (+6 dall'Arsenal con una partita in meno): il Liverpool non vuole smettere ora di sognare ed ora punta il West Ham in campionato.
Il portiere dei Reds, Alisson, parlando alla BBC ha parlato del grande avvio dei suoi, partendo dal paragone con quel Liverpool che vinse il titolo della Premier League sotto la guida dell'ex allenatore Jurgen Klopp nel 2019-20: "Quella squadra era davvero speciale" - ha detto Alisson - "abbiamo ottenuto grandi cose. È stato il primo titolo della Premier League da molto, molto tempo ed abbiamo vinto insieme anche la Champions League la stagione precedente. Non c'è paragone tra le due situazioni".
Venendo ad oggi, Alisson spiega: "Ciò che mi rende felice è questo gruppo di giocatori: abbiamo la qualità per fare qualcosa di speciale. La cosa più importante è l'impegno che serve per vincere qualcosa. Alcuni giocatori giocano ancora nella squadra rispetto alla gestione di Klopp, ma abbiamo uno stile un po' diverso, più possesso palla. Prima c'era molta transizione, molta intensità. Dobbiamo creare la nostra storia questa stagione, questo gruppo".
