Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conte: "Non firmerei mai per rientrare tra le prime quattro, sarebbe un traguardo minimo"

Conte: "Non firmerei mai per rientrare tra le prime quattro, sarebbe un traguardo minimo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:41Serie A
di Giacomo Iacobellis

Conferenza stampa della vigilia in casa Napoli. Mister Antonio Conte sta parlando proprio in questi minuti in vista del match col Venezia, valido per il 18° turno di Serie A. Queste le sue dichiarazioni sulla corsa Scudetto:

Firmerebbe per concludere il campionato tra le prime quattro?
"A me non piace mai firmare per traguardi minimi, chi mi conosce lo sa. Poi ognuno di noi sa benissimo quali sono i propri obiettivi, da dove si parte. Ma io non firmo mai per un traguardo minimo, dobbiamo continuare a fare ciò che stiamo facendo. 38 punti sono tanti, considerando la nostra partenza, è inevitabile che vogliamo confermarci e continuare a migliorare e serve solo continuare a lavorare".

Che bilancio fa dei primi mesi alla guida del Napoli?
"Speriamo di chiudere l'anno 2024 con un'altra gioia ai tifosi, a noi stessi, per festeggiare bene l'ultimo dell'anno. Sono stati 5 mesi molto intensi, mesi vissuti a manetta. L'ambiente è bellissimo, passionale, allenare a Napoli ti dà veramente tanto, ma al tempo stesso è impegnativa sotto diversi aspetti. Molto contento, però, l'obiettivo mio e dei ragazzi, lo dico sempre, è di non aver nessun rimpianto in nessuna situazione e nessuna partita. Noi dobbiamo uscire dal campo con la sensazione di aver dato tutto, senza dire potevamo far meglio".

Leggi qui tutte le parole di Conte in conferenza stampa

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile