Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il ds del PSV chiama Depay: "Abbiamo parlato con lui del ritorno, è il benvenuto"

Il ds del PSV chiama Depay: "Abbiamo parlato con lui del ritorno, è il benvenuto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Memphis Depay potrebbe già tornare in Europa: solo lo scorso settembre l'olandese ha firmato con il Corinthians in Brasile un contratto che lo lega alla sua nuova squadra fino al 31 dicembre 2026, ma ora arrivano delle sirene per lui difficili da ignorare, nonostante la partenza sia stata fulminea con ben 7 gol nelle prime 11 apparizioni in campionato.

Marcel Brands, direttore sportivo del PSV Eindhoven infatti, ha parlato apertamente di un possibile ritorno dell'ex stella in una intervista a De Telegraaf: "Abbiamo parlato con Memphis del ritorno", ha confessato. "Memphis è sicuramente il benvenuto", ha aggiunto - "ho un debole per lui. Ma non credo che possiamo permettercelo".

Già in passato il giocatore era stato vicino al PSV, come spiega Brands: "Alla fine è arrivato l'Atlético Madrid e poi è finita. Robert van der Wallen a volte mi sfida, durante il mio primo ciclo una volta abbiamo cenato insieme a Ben Mandemakers. Era proprio nel periodo che potremmo vendere Memphis Depay e io avevo in testa una cifra di 25 milioni di euro. E poi Robert disse: "Dovresti farlo andare per 35 milioni". Pensava che bisognasse pensare in grande. Alla fine ho chiesto 35 milioni e il risultato è stato di 34 milioni. Senza quella conversazione probabilmente non avrei varcato quella soglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile