Dall'Inghilterra: Rashford scartato dalla Juventus, ma arrivare a Zirkzee è troppo complicato
Fa scalpore quanto appena divulgato in Inghilterra. Secondo l'indiscrezione lanciata da The Sun, la Juventus ha rifiutato un'offerta per Marcus Rashford: l'attaccante inglese classe '97 è in assoluta difficoltà al Manchester United, specialmente da quando è arrivato al timone del club Ruben Amorim. Nonostante la recente dichiarazione dal sapore di addio anticipato ("Personalmente, penso di essere pronto per una nuova sfida"), la 'Vecchia Signora' non ne ha voluto sapere.
Rashford non interessa
Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, la dirigenza juventina è più interessata al compagno di squadra, Joshua Zirkzee. Non è un segreto che sia il desiderio recondito di Thiago Motta, che per altro ha allenato e valorizzato al Bologna la scorsa stagione. Rashford non è la priorità, l'obiettivo reale è riuscire a strappare il centravanti olandese di 23 anni dalle mani dei Red Devils.
Le sensazioni su Zirkzee
Finora anche Zirkzee ha faticato al suo primo anno in Premier League, dopo un trasferimento da 42,5 milioni di euro: finora ha segnato solo quattro volte in 26 presenze, di cui 10 da titolare. Eppure la sua reputazione è ancora forte in Serie A e l'allenatore della Juventus ritiene di poter riaccendere quella scintilla scattata a Bologna. Tuttavia, è improbabile che lo United sia disposto a perderlo così presto, dopo aver sborsato una somma considerevole per portarlo a Old Trafford.