Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paris Saint-Germain, c'è gloria per il 18enne Mayulu: "Luis Enrique incredibile"

Paris Saint-Germain, c'è gloria per il 18enne Mayulu: "Luis Enrique incredibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:41Calcio estero
di Daniele Najjar

Già incoronato campione di Francia, il Paris Saint-Germain ha vinto al Parco dei Principi contro il Le Havre per 2-1 allungando il proprio vantaggio sulla seconda classificata in Ligue 1 a 24 punti, almeno per il momento. Nella sfida odierna c'è stato spazio anche per il 18enne Senny Mayulu, che a fine partite parlando a BeIN Sports ha espresso tutta la propria gioia per la considerazione che il tecnico Luis Enrique gli sta dimostrando.

Queste le sue parole: "Ho imparato da tutti i compagni di squadra, ho cercato di prendere esempio da tutti, di seguire tutti i consigli. L'allenatore è incredibile, soprattutto con i giovani. Riceviamo molti consigli, è un ottimo allenatore. Le sue richieste? Ho cercato di adattarmi, gli allenatori mi hanno detto di andare a giocare come terzino destro, quindi mi sono adattato, ho fatto il massimo per aiutare la squadra".

Ora Mayulu vuole andare oltre: "Voglio imparare a fondo ogni cosa, continuare a crescere e so che l'allenatore avrà fiducia in me. Qualche minuto in Champions? Speriamo di sì, sarà l'allenatore a decidere. Continueremo ad allenarci duramente e a fare progressi".

In questa stagione il giovane centrocampista ha collezionato già 15 presenze fra Ligue 1 e coppe, Champions compresa, con 1 gol ed 1 assist all'attivo. 559 minuti totali per lui, oggi schierato titolare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile