Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

4-0 del Bayern, Kimmich: "Grande delusione con l'Inter, ma la Bundes è importante"

4-0 del Bayern, Kimmich: "Grande delusione con l'Inter, ma la Bundes è importante"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Quattro gol al'Heidenheim per voltare pagina: il Bayern Monaco reagisce alla grande dopo la deludente eliminazione dalla Champions League subita per mano dell'Inter e si porta a +5 dal Bayer Leverkusen, secondo ed impegnato domani contro lo St. Pauli.

Joshua Kimmich a fine partita ha commentato così il momento della squadra di Kompany: "Mercoledì avevo detto che se vieni eliminato dalla Champions League poi non è difficile reagire. Tuttavia, non bisogna sottovalutare l'importanza della vittoria ottenuta oggi, soprattutto per il modo con la quale l'abbiamo conseguita. Personalmente, penso che il modo in cui abbiamo affrontato la partita è stato davvero impressionante".

Poi ha confidato l'amarezza per l'eliminazione europea, sottolineando al contempo che se la Champions è importante, la Bundesliga non è da meno: "Siamo arrivati a questa partita con grande delusione addosso. Alla fine, vuoi essere presente nei momenti più importanti della stagione in ogni competizione. La realtà è che però ogni tre giorni è un momento importante. Non è che diciamo che la Champions League sia la cosa più importante e poi andiamo in Bundesliga e non ci importa della partita. Credo che si sia percepito fin dal primo momento di oggi, che la partita di oggi è importante per noi, che una vittoria è importante per noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile