Ufficiale, nessun rinvio per maltempo: Liverpoool-Manchester United si giocherà
Si gioca. Liverpoool-Manchester United non verrà rinviata, la notizia ufficiale è arrivata negli ultimi minuti. Dopo le ultime considerazioni effettuate ad Anfiled a causa del maltempo e della neve caduta tra ieri e oggi, la decisione è stata presa: il big match di Premier League avrà inizio regolarmente alle 17.30, come previsto fin dall'inizio.
Il comunicato aggiornato dei Reds
"La partita di oggi contro lo United si svolgerà come previsto. In precedenza si erano tenute due riunioni sulla sicurezza per valutare le condizioni meteorologiche e di viaggio. Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito ad aiutarci a realizzare l'evento di oggi. Se viaggi verso Anfield, presta particolare attenzione", il messaggio inviato ai tifosi sui social per consigliare massima attenzione lungo il cammino che porterà allo stadio per assistere al match.
Il comunicato del Liverpool prima della decisione
"Questa mattina si è tenuta una riunione sulla sicurezza per valutare le condizioni meteorologiche e di viaggio per la partita di oggi contro il Manchester United ad Anfield. In questa fase si prevede che la partita si svolgerà normalmente e verrà fatto ogni sforzo perché ciò accada. Una nuova riunione sulla sicurezza si svolgerà a mezzogiorno per valutare le condizioni. Aggiorneremo i sostenitori non appena possibile. Per favore, fate molta attenzione là fuori, Reds".
Today’s fixture against Manchester United will go ahead as planned. Two safety meetings were held earlier to assess the weather and travel conditions.
We thank everyone involved in helping us to get this game on today. If you’re travelling to Anfield then please take extra…
— Liverpool FC (@LFC) January 5, 2025