Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modric divino, Ancelotti emoziona tutti: "È un regalo, ancor di più per chi può goderselo"

Modric divino, Ancelotti emoziona tutti: "È un regalo, ancor di più per chi può goderselo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 23:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Pallone d'Oro nel 2018 e colonna portante del Real Madrid ormai da più di 12 anni da quando ha lasciato il Tottenham nel lontano agosto 2012, Luka Modric non smette mai di stupire e tanto meno di far stropicciare gli occhi a tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori del calcio. Il centrocampista croato da 561 presenze con la maglia delle merengues, con tanto di 40 gol e 90 assist, questa sera contro il Minera il professore ha dato tutto quello che aveva.

Una prestazione sontuosa, condita anche dalla rete siglata al 55esimo minuto, per cui il tecnico, Carlo Ancelotti, si è preso un momento per elogiare Modric con un discorso da toccare i cuori dei presenti in sala stampa nel post-vittoria: "È un regalo. Un regalo per il calcio e ancora di più per chi può goderselo da vicino. I tifosi, i giocatori, l'allenatore... il mondo del Real Madrid. Per me è un grande regalo. Il modo in cui prepara queste partite, le prepara come se fossero finali. Quindi è un esempio molto molto importante per i nostri giovani".

Risultato
Minera - Real Madrid 0-5
Valverde 5', Camavinga 13', Modrić 55', Güler 28'-88'

La formazione ufficiale
Real Madrid (4-3-3): Lunin; Lorenzo, Asencio, Aguado, Fran Garcia; Modric, Camavinga, Valverde; Arda Guler, Endrick, Brahim Diaz. A disposizione: F.Gonzalez, Sergio Mestre, Bellingham, Vinicius, Mbappe, Rodrygo, Tchouameni, Lucas Vasquez, D.Ceballos, Mendy, Gonzalo, Chema. Allenatore: Ancelotti.

Il programma di oggi
Elche-Las Palmas 4-0
Ourense-Valladolid 3-2
Cartagena-Leganes 1-2
Ponferradina-Real Sociedad 0-2
Racing Santander-Celta Vigo 2-3
Minera-Real Madrid 0-5

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile