Tutti pazzi per Eze: tre big di Premier League si contendono il giocatore del Palace
Dopo la miglior stagione della carriera in Premier League e un Europeo giocato su buoni livelli, Eberechi Eze non può che essere uno dei nomi caldi del mercato estivo. Il trequartista classe '98 ha ben figurato con la maglia del Crystal Palace, chiudendo l'ultimo campionato con 11 gol in 27 partite e contribuendo così al decimo posto finale (non scontato fino a qualche mese prima) delle Eagles.
Con questo rendimento, il centrocampista offensivo ha scatenato un'esta di mercato in estate. In particolare, stando a quanto ha riferito The Sun, su di lui ci sono Arsenal e Manchester City. Le due squadre dominatrici degli ultimi due campionati inglesi si sfidano dunque anche sul mercato: grande interesse da parte dei Gunners, ma potrebbe non bastare di fronte alla possibile offerta da 60 milioni da parte dei Citizens (soprattutto in caso di partenza di De Bruyne per l'Arabia).
Sullo sfondo, ma non fuori da quest'asta di mercato, c'è anche il Liverpool. Il nuovo tecnico Arne Slot, infatti, ha individuato in Eze uno dei possibili rinforzi di qualità per la stagione il cui inizio è fissato per metà agosto. In caso di eccessivi tentennamenti da parte delle rivali, i Reds potrebbero balzare davanti nella corsa al giocatore del Palace.