Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Bellerin non cambia idea e aspetta ancora il Betis. No al Villarreal, il Barça è l'alternativa

TMW - Bellerin non cambia idea e aspetta ancora il Betis. No al Villarreal, il Barça è l'alternativaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 31 agosto 2022, 14:33Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Il Betis è la prima scelta, il Barcellona la seconda. Non sono cambiati i piani di Hector Bellerin per quest'estate, nonostante i biancoverdi non siano ancora riusciti a concretizzare il suo ritorno e il suo entourage abbia ricevuto al contempo diverse proposte (in Italia, soltanto di recente, ci ha provato ad esempio l'Udinese).

Il classe '95 confida di raggiungere un accordo con l'Arsenal per svincolarsi e firmare senza troppe difficoltà col Betis, che ha già pronto per lui un accordo da quattro o cinque stagioni seppur con ridimensionamento dell'ingaggio rispetto ai cinque milioni di euro attuali.

L'alternativa più gradita è il Barça di Xavi, una soluzione alla quale Bellerin non direbbe certo di no, legata però intrinsecamente alla partenza di Sergiño Dest. Proprio in tal senso, nelle ultime ore Bellerin ha rifiutato un'offerta del Villarreal, che a sua volta ha dirottato le sue attenzioni sul terzino statunitense.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile