Venti arabi sul Torino: Urbano Cairo può cedere il club granata per duecento milioni
Urbano Cairo si sta mettendo all'ascolto di possibili proposte per la cessione del Torino. Lo scrive il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola: stanco di essere additato come il possibile tiranno che tiene in ostaggio la società granata, il proprietario di RCS nelle ultime settimane ha intrattenuto colloqui con la galassia Red Bull e adesso aspetta con interesse possibili proposte dal mondo arabo.
A Riyad si rincorrono infatti le voci su un possibile interesse arabo per l’acquisto del club. Non ci sono ancora trattative ma, secondo quanto filtra, l’establishment saudita starebbe studiando il fascicolo granata e valutando la fattibilità dell’operazione. Cairo pubblicamente non ha mai messo in vendita il Torino, anche se davanti a una proposta da 200 milioni approfondirebbe la trattativa. Si sussurra che le richieste partano da quota 250 milioni di euro.
Recentemente, in merito a una trattativa in corso con la Red Bull, Cairo ha risposto in maniera piuttosto stizzita a un giornalista che gli chiedeva lumi sulla vicenda: "Non ho avuto contatti con nessuno, l'ho detto lunedì e non posso smentire ogni volta. E se ascoltassi offerte, dovrei venire a dirlo a voi? Che domande mi fai? Mi metto forse a trattare con te? Sono domande che non stanno in piedi".