Scontri a Bologna prima della sfida col Lille: feriti 3 tifosi francesi
Nella serata di ieri, scrive SportMediaset, è andata in scena una maxi rissa fra i tifosi del Bologna e quelli del Lille. Il teatro dello scontro è stato l'esterno di un pub in pieno centro, con la colluttazione che ha visto coinvolti circa 80 tifosi rossoblù contro una trentina di francesi.
Tre tifosi transalpini, si legge, hanno riportato lievi lesioni e due di questi sono stati accompagnati al Policlinico Sant'Orsola per medicazioni e accertamenti, venendo poi dimessi nella notte. Le autorità sono intervenute e hanno già avviato le indagini per individuare i responsabili.
In vista della sfida di questa sera al Dall'Ara, ieri il tecnico Vincenzo Italiano si era così espresso in merito alla partita: "Crediamo, e ne abbiamo parlato tantissimo, alla possibilità di riempire questa casella dei gol fatti, perché sinceramente ci dà fastidio. Abbiamo avuto la possibilità di farne, con situazioni nitide, e domani vogliamo riempire questa casella ed ottenere anche la prima vittoria. Ci siamo preparati per ottenere questo storico successo e vogliamo tenere vivo questo cammino, da domani vogliamo cominciare ad essere più efficaci. Se gli esperti hanno ragione, che con 7-8-9 punti si può passare il turno, noi siamo ancora dentro. Domani sarà un'altra montagna da scalare ma ci proveremo con tutti i nostri mezzi e con tutta la nostra volontà".