Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Kouda si ferma ancora: probabile distorsione alla caviglia. Si attende l'esito degli esami

Spezia, Kouda si ferma ancora: probabile distorsione alla caviglia. Si attende l'esito degli esamiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:49Serie B
di Tommaso Maschio

Non è una stagione fortunata quella del centrocampista Rachid Kouda dello Spezia. Il calciatore infatti dopo aver saltato la prima parte dell’annata per un infortunio alla gamba era rientrato nell’ultimo mese giocando anche due spezzoni contro Brescia e SudTirol, ma adesso è costretto nuovamente a fermarsi per un altro problema fisico.

Come riporta Il Secolo XIX infatti il classe 2002 soffrirebbe per una distorsione alla caviglia per la quale si è sottoposto nella giornata di ieri ai primi esami che continueranno in quella di oggi per approfondire la gravità del problema e valutare al meglio anche i tempi di recupero. Solo dopo questa nuova serie di visite il club emetterà un bollettino medico sul calciatore che comunque non partirà alla volta di Palermo per la sfida contro i siciliani nel prossimo turno di Serie B.

Da verificare invece quando potrà tornare a disposizione di mister D’Angelo che finora ha potuto schierarlo in poche occasioni con continuità, ovvero solo da aprile a maggio dello scorso anno, nella sua avventura sulla panchina ligure.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile