Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

The Athletic svela: "Il Barcellona studia come riprendere Neymar, contatto con gli agenti"

The Athletic svela: "Il Barcellona studia come riprendere Neymar, contatto con gli agenti"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Neymar Jr è ufficialmente tornato al Santos da circa un mese e non ci ha messo molto a fare faville nel campionato brasiliano (finora 2 reti e 3 assist, con tanto di gol olimpico) e nel club che gli ha dato la possibilità non solo di fare il grande salto in Europa, al Barcellona, ma anche di ricominciare da zero dopo un capitolo fallimentare in Arabia Saudita.

L'indiscrezione. Eppure, il suo presente al Santos potrebbe non durare a lungo. Secondo quanto rivelato da The Athletic, l'attaccante brasiliano di 33 anni ha l'ambizione di poter tornare al Barcellona e il club catalano dal proprio canto sta anche valutando un possibile ingaggio-bis di O'Ney dopo la scadenza del suo contratto con il Santos (30 giugno 2025). Non è tutto fumo perché, stando a quanto riferito, i dirigenti blaugrana e gli intermediari di Neymar sono già in contatto per capire se si possa davvero concretizzare questo clamoroso rientro.

La chiave. Tutto dipenderà dalle condizioni fisiche e dal rendimento che l'ex PSG avrà durante il suo periodo al Santos. Con il Mondiale del 2026 in vista e la possibilità di giocare in un Camp Nou rinnovato, Neymar sogna ad occhi aperti il ritorno al Barcellona. D'altronde in estate sarà free agent e dunque libero di firmare con qualsiasi altro club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile