Postecoglou traballa, il Tottenham si porta avanti: Terzic pronto a rilevare la panchina

Quattordicesimo in Premier League, a dieci punti dalla zona retrocessione. Eliminato in quattro giorni - con tanto di figuraccia - dal Liverpool in Carabao Cup e dall'Aston Villa in FA Cup, ma pur sempre con un'Europa League da giocarsi. È questa la situazione attuale e abbastanza drammatica del Tottenham a metà febbraio, certamente lontana dalle più rosee aspettative di Ange Postecoglou: "Di solito nella mia seconda stagione, vinco qualcosa". C'è ancora tempo per rimediare, ma al momento non si mette bene per il tecnico 59enne.
Spunta un nome forte
La tifoseria non perde occasione per attaccare con fischi copiosi lui e il presidente Levy, ma come spesso e volentieri capita, è proprio il mister a ritrovarsi sotto pressione e sulla graticola. Infatti, secondo quanto rivelato da TEAMtalk, Edin Terzic sarebbe uno dei potenziali candidati per succedere ad Ange Postecoglou sulla panchina del Tottenham.
Pronti per ogni evenienza
Secondo quanto riportato dal network inglese, il proprietario del Tottenham, Daniel Levy, sta facendo il possibile per provare a trattenere Postecoglou, ma parallelamente sarebbero già in corso i preparativi del caso per un eventuale ribaltone in panchina. In tal caso la dirigenza degli Spurs avrebbe una lista di candidati, in cui risulterebbe anche il nome dell'ex allenatore del Borussia Dortmund che ha portato giusto la scorsa stagione in finale di Champions League contro il Real Madrid.
