Tensioni Klopp-Salah in West Ham-Liverpool, Antonio racconta la scena: "Colpa di un cinque"
Sabato scorso il Liverpool ha pareggiato contro il West Ham, ma al di là del risultato si è tanto discusso su quanto accaduto tra Jurgen Klopp e Mohamed Salah, protagonisti di una vera e propria litigata mentre l'attaccante egiziano stava per entrare in campo negli ultimi minuti di partita. Oggi Michail Antonio, bomber degli Hammers che visto la scena dal campo, ha raccontato cos'è successo tra i due:
“Non si tratta di informazioni privilegiate, nessuno mi ha detto nulla. Ma quello che ho sentito era quello di cui parlavano i ragazzi sul campo. Quando i giocatori del Liverpool entrano, Klopp li abbraccia sempre forte e dice 'buona fortuna', ma quando stava per entrare Momo si è comportato diversamente, si guardava i parastinchi o cose del genere.
Klopp gli ha teso la mano e la sua mano è rimasta lì per un po' e quando Mo ha smesso di fare quello che stava facendo, ha semplicemente dato una pacca a Klopp sulla mano, gli ha dato il cinque e basta Ovviamente a Klopp la cosa non è piaciuta e gli ha detto: 'Vuoi sederti?'. Ma nessuno mi ha detto cosa ha risposto Mo”, ha raccontato al podcast Footballer’s Football .