Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Slot: "Il rinnovo di Salah per altri due anni dimostra le grandi ambizioni del Liverpool"

Slot: "Il rinnovo di Salah per altri due anni dimostra le grandi ambizioni del Liverpool"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 aprile 2025, 11:41Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Arne Slot è intervenuto oggi in conferenza stampa e ha commentato con entusiasmo il rinnovo del contratto di Mohamed Salah con il Liverpool, definendolo un "grande merito" per il club e il suo management. Venerdì, l'attaccante egiziano ha firmato un contratto biennale, chiudendo una lunga saga contrattuale che ha attirato l'attenzione di tutto il calcio europeo. Il precedente accordo di Salah sarebbe scaduto a fine stagione, lasciando il giocatore libero di scegliere la sua prossima destinazione. La sua decisione di rimanere ad Anfield è vista come una vittoria significativa per il club, che ha saputo trattenerlo nonostante le numerose opzioni a disposizione del calciatore.

Slot ha elogiato in particolare Richard Hughes, direttore sportivo del Liverpool, per aver giocato un ruolo cruciale nell'accordo. "È un grande complimento per Richard perché Mo Salah, come free agent, sarebbe potuto andare in qualsiasi club del mondo", ha dichiarato Slot che ha anche parlato del valore simbolico del rinnovo per il Liverpool, sottolineando come la firma di Salah dimostri l'ambizione della società. "Momo è convinto che possiamo farcela e questo per noi è positivo", ha aggiunto. "Quando presentiamo il nostro progetto, è bello dire che Mo Salah ha firmato un nuovo contratto. Dimostra quanto sia ambizioso questo club".

Nonostante la telenovela legata al contratto, Salah ha continuato a brillare sul campo, segnando 32 gol in tutte le competizioni, di cui 27 in Premier League, e contribuendo in modo determinante alla lotta del Liverpool per il 20esimo titolo di campione d'Inghilterra. Slot ha elogiato anche la mentalità del giocatore, evidenziando come Salah, nonostante le difficoltà fuori dal campo, non abbia mai permesso che questi fattori influissero sul suo rendimento. "Ha dimostrato per tanti anni quanto valore ha per il club", ha aggiunto il tecnico. "Tutti i tifosi e i compagni di squadra sono molto felici che abbia prolungato per altri due anni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile