Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Maresca non pensa alla Premier: "Diamo priorità al Legia Varsavia"

Chelsea, Maresca non pensa alla Premier: "Diamo priorità al Legia Varsavia"TUTTO mercato WEB
mercoledì 16 aprile 2025, 17:42Calcio estero
di Andrea Piras

In vista del match di Conference League di domani contro il Legia Varsavia, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca è intervenuto in conferenza stampa: "Cerchiamo di dare priorità alla prossima partita. La prossima partita è domani sera. Per noi è una partita importante perché ci dà l'opportunità di raggiungere una semifinale in una competizione europea. Dopodiché, ci concentreremo su domenica.

Le partite di Premier League, le sei che abbiamo, saranno tutte importanti. Ma tutte le squadre sono uguali. Vinceremo tutte le partite e perderemo punti fino alla fine. Quando vinciamo una partita a questo punto, ti vedi lì e sei felice. Quando non ci riesci, puoi essere triste e arrabbiato. Si tratta di come gestisci le emozioni. Il messaggio è sempre lo stesso. Nella mia mente, penso che la squadra sia pronta e il motivo per cui lo dico è dovuto a questa stagione. Anche dall'esterno, è difficile vederlo.

Negli ultimi due anni, il Chelsea è stato tra i primi quattro zero volte. In questa stagione, siamo stati tra i primi quattro per la maggior parte della stagione. Questo è il motivo per cui i tifosi devono avere fiducia in noi, nella squadra e nel club. In questa stagione, abbiamo trascorso quasi tutta la stagione tra i primi quattro. È una grande prova che la squadra sta migliorando e sta facendo la cosa giusta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile