Pianese, Frey operato per ricostruzione del legamento crociato: operazione riuscita. La nota

Correva il 25 marzo, la Pianese aveva già centrato la salvezza (con bei sei turni di anticipo) e guardava ai playoff - poi centrati - ma la brutta notizia arrivava dalla rosa: stagione infatti finita per il figlio d'arte Daniel Frey, che ha chiuso anticipatamente l'annata a seguito della lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro rimediata durante la partita contro la Vis Pesaro. Da subito le sensazioni erano state negative, e i responsi medici avevano poi confermato il tutto, chiaramente ricordando che sarebbe servita l'operazione chirurgica per la ricostruzione del crociato stesso.
Operazione effettuata quest'oggi presso la Casa di Cura Liotti di Perugia e perfettamente riuscita, tanto che nei prossimi giorni, a seguito della rimozione dei punti, il giocatore bianconero potrà iniziare il proprio percorso di recupero.
Questa, la nota del club amiatino:
"L’US Pianese comunica che nella giornata di lunedì Daniel Frey è stato sottoposto all’intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro presso la Casa di Cura Liotti a Perugia. L’operazione, realizzata dal dottor De Angelis, è perfettamente riuscita. Nei prossimi giorni gli saranno rimossi i punti e il calciatore bianconero potrà iniziare il suo percorso di recupero. A Daniel vanno i migliori auguri di pronta guarigione".
