Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Betis, Altimira: "Giocheremo questa sfida come fosse una finale. Il rinnovo? Sono felice"

Betis, Altimira: "Giocheremo questa sfida come fosse una finale. Il rinnovo? Sono felice"TUTTO mercato WEB
mercoledì 16 aprile 2025, 17:55Calcio estero
di Andrea Piras

"Un'opportunità unica". Così Sergi Altimira presenta la sfida di ritorno dei quarti di finale di Conference League contro lo Jagiellonia. Il centrocampista della formazione andalusa ha così parlato in conferenza stampa: "Ci stiamo avvicinando a questa partita come se fosse una finale - ha esordito - nonostante il vantaggio dell'andata. Dobbiamo scendere in campo e vincere, e ci impegniamo molto per questo.

Siamo molto fiduciosi e ansiosi di regalare gioia a tutti i tifosi del Betis - ha proseguito il centrocampista sottolineando come l'atmosfera in terra polacca sarà molto accesa con il pubblico che vorrà trascinare la squadra verso la rimonta -. Loro vorranno certamente sfruttare il fattore campo e dovranno puntare tutto in attacco, il che potrebbe lasciarci più spazio per contrattaccare e trovare il gol. Sarà una partita difficile, ma non vediamo l'ora di arrivare lì e passare al turno successivo".

Verso il termine dell'incontro con i media, tradizione della vigilia di coppa, il giocatore ha fatto riferimento anche al suo recente rinnovo, ringraziando per la fiducia riposta in lui da parte del club: "Sono molto felice - ha concluso Altimira -. Il club mi ha accolto benissimo e poter rinnovare è una gioia immensa. Sto crescendo molto qui e sono molto contento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile