Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rui Costa svela: "C'è un'offerta sul tavolo per Joao Neves, stiamo valutando e discutendo"

Rui Costa svela: "C'è un'offerta sul tavolo per Joao Neves, stiamo valutando e discutendo"TUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
lunedì 22 luglio 2024, 16:11Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il presidente del Benfica, Rui Costa, ha dato al Manchester United nuove speranze di ingaggiare Joao Neves, nonostante il centrocampista portoghese di 19 anni sia fortemente richiesto anche alla corte del PSG in sostituzione di Ugarte. Un importante aggiornamento sul futuro del giocatore è stato svelato proprio dal numero uno del club lusitano, che ha toccato l'argomento della clausola di uscita da 120 milioni di euro.

La dichiarazione. "Non ho mai detto che Joao Neves sarebbe partito solo per la sua clausola di uscita e quindi queste affermazioni sono false", ha spiegato la leggenda portoghese ai microfoni di A BOLA. "Quello che posso dire riguardo a Joao Neves è che c'è un'offerta sul tavolo. La notizia è circolata negli ultimi giorni, ma non ho intenzione di dire a che punto è questa proposta", ha ammesso.

Rui Costa poi è sceso nel dettaglio, ma senza riferire da quale club provenga l'offerta: "C'è una proposta sul tavolo che viene valutata e discussa. Ma in questo momento Joao Neves rimane un giocatore del Benfica. Non voglio nascondere i dettagli, perché capisco che i tifosi del Benfica vogliano sapere se Joao andrà via o meno", ha detto il numero uno delle Aguias. Proseguendo: "Ma in questo momento ci sono delle trattative in corso, quindi permettetemi di essere riservato su questo argomento in modo da poterci occupare di quello che sarà il miglior risultato per il Benfica", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile