Real Madrid, un altro anno con Kroos: presto l'annuncio del rinnovo di contratto
Sono anni, ormai, che Toni Kroos è uno dei migliori centrocampisti al mondo e ieri sera, nel 2-2 del Real Madrid a Monaco, ha dimostrato di essere ancora tale, anche se l'età avanza. Il tedesco ha il contratto in scadenza a fine stagione, ma dalla Spagna fanno sapere che c'è già l'accordo per prolungare ancor di più la sua esperienza al Santiago Bernabeu.
Stando a quanto riferito da Cadena Ser, al termine del doppio confronto con il Bayern il numero 8 del Real Madrid annuncerà il suo rinnovo di contratto. Il discorso potrebbe essere lo stesso anche per Luka Modric: l'emittente spagnolo fa sapere che a Madrid si stanno convincendo a offrirgli un ulteriore anno di contratto. L'alternativa, per il croato, sarebbero gli Stati Uniti.
Toni Kroos ieri, dopo il pareggio nell'andata delle semifinali di Champions League contro il Bayern Monaco, si è espresso così anche sul futuro: "Il passaggio per Vinícius? Molto merito è suo, ho potuto fare quell'assist grazie al suo movimento: lo conosco e so che attacca lo spazio. Il passaggio e il suo movimento, in fondo, non sono stati così speciali. Il mio futuro? Non è il momento di parlarne, voglio vincere in questa stagione, non penso al futuro adesso".