Real Madrid, out Rodrygo per il Girona: in dubbio per Bergamo, pronto il baby Yanez
Carlo Ancelotti perde una pedina importante del suo scacchiere, in vista del match esterno sul campo del Girona in programma questa sera alle 21.00 (e forse anche di quelli seguenti). Secondo quello che riporta Marca, infatti, il tecnico del Real Madrid dovrà rinunciare all'infortunato Rodrygo. Ancora non si conosce bene l'entità dell'infortunio del brasiliano, che attende quindi di sottoporsi agli esami di rito per conoscere con maggiore precisione la diagnosi.
Quella di oggi non è la prima assenza in stagione per l'attaccante che, per problemi muscolari, ha dovuto saltare le sfide di campionato contro Barcellona e Leganes e quella di Champions League contro il Liverpool. Nelle prossime ore verranno rese note le condizioni del giocatore e i tempi di recupero dal suo infortunio. Ancelotti attende dunque notizie, soprattutto perché alle porte c'è una gara cruciale per il proseguo della stagione del Real ovvero quella in programma martedì in Champions contro l'Atalanta.
In attesa di capire come stia Rodrygo, il mister dei Blancos deve valutare come sostituirlo per la partita di questa sera contro il Girona. Gli indizi portano a Daniel Yanez, esterno offensivo classe 2007 che si è messo in mostra nella Cantera del Real e che quest'anno vanta già una convocazione in prima squadra in occasione del ko per 2-0 rimediato ad Anfield contro il Liverpool.