Il presidente del Lille scaccia il Napoli: "Giocatori come Zhegrova non partono a gennaio"
Tra i nomi accostati al Napoli per la successione di Khvicha Kvaratskhelia, destinato a trasferirsi al Paris Saint Germain per un indennizzo di circa 75 milioni di euro, è stato citato anche quello di Edon Zhegrova, attaccante esterno kosovaro che gioca in Francia al Lille.
Per allontanare e scacciare le voci, interviene in prima persona Olivier Letang, presidente del Lille. Che chiude la porta al Napoli per Zhegrova: "La mia posizione è molto chiara e non è cambiata. Rimarranno qui tutti i giocatori che hanno spazio e che sono importanti per noi, come Edon. Ripartiamo tutti insieme per un'avventura umana e nessuno lascerà la nave prima della fine della stagione, quindi a maggio".
Tra le altre cose, il possibile arrivo di Kvaratskhelia è stata una delle domande sottoposte al tecnico dei parigini Luis Enrique nella conferenza stampa di vigilia rispetto alla sfida di Coppa di Francia contro l'Espaly: "No no, mi piace parlare dei giocatori che non sono della mia rosa, ma non lo faccio. Posso solo parlare dei giocatori del PSG", ha glissato lo spagnolo lasciando però un sottotesto di non detto molto ingombrante.