Man City, altro colpo in difesa: in arrivo Vitor Reis dal Palmeiras, cifre e dettagli dell'affare
Il Manchester City è a un passo dal concludere l’accordo per l’acquisto di Vitor Reis, giovane talento del Palmeiras. Il difensore brasiliano è ancora in patria, in attesa dell’autorizzazione del club per volare in Inghilterra e finalizzare il trasferimento. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, oggi le due società hanno raggiunto un accordo per il cartellino del giocatore, per una cifra che si aggira intorno ai 35 milioni di euro.
Reis, considerato uno dei prospetti difensivi più promettenti del Brasile, è pronto a unirsi ai campioni d’Europa in un’operazione che testimonia l’attenzione del City nel rafforzare il futuro della rosa con giovani di grande qualità. Resta ora da completare la parte burocratica e organizzare il trasferimento del giocatore, ma l’affare sembra ormai in dirittura d’arrivo. Il suo arrivo rappresenterà un ulteriore colpo in difesa per Pep Guardiola dopo Khusanov dal Lens.
La presidente del Palmeiras, Leila Pereira, ha confermato a TNT Sports che il Manchester City ha già presentato un'offerta ufficiale per il difensore centrale Vitor Reis. Queste le sue dichiarazioni in merito al talentoso centrale classe 2006, cercato nelle scorse settimane anche dall'Inter:
"C'è stata una proposta ufficiale, ma stiamo ancora negoziando. Non parlerò di cifre, ma c'è stata una proposta che non ha raggiunto quanto il Palmeiras desidera. È anche importante chiarire che Vitor Reis non era in vendita, non l'abbiamo messo sul mercato. Siamo stati contattati dal Manchester City perché il ragazzo è diverso".