Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, operazione riuscita per Militao: rivedrà il campo solamente tra 7 mesi

Real Madrid, operazione riuscita per Militao: rivedrà il campo solamente tra 7 mesi TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 novembre 2024, 13:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Eder Militao ha superato l'operazione con successo. Il difensore brasiliano del Real Madrid ha subito un intervento per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, praticamente 15 mesi dopo aver risolto la lesione dell'altro ginocchio. Quest'ultimo infortunio grave, che ha subito al 27° minuto del match contro l'Osasuna, facendolo crollare in terra disperato e con le lacrime in volto.

Il comunicato ufficiale
"Il nostro giocatore Eder Militão è stato operato oggi con successo per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L'operazione è stata eseguita dal dottor Manuel Leyes, sotto la supervisione dei servizi medici del Real Madrid. Militão inizierà il suo processo di recupero nei prossimi giorni", ha informato il Real sul portale ufficiale e i propri social.

Il piano di recupero
Da nota ufficiale del Real Madrid si legge chiaramente che "Militao inizierà il suo processo di recupero nei prossimi giorni". L'infortunio, ad ogni modo, è nato Il difensore ha avuto la gamba incastrata nel terreno mentre cercava di colpire un pallone, avendo poi l'esito peggiore possibile. Il giocatore ha già detto addio alla stagione in corso, e si parla di un ritorno in campo tra 7 e 9 mesi. A differenza della sua prima lesione, questa volta sono coinvolti anche i menischi, quindi il tempo di recupero potrebbe essere più lungo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile