Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, ag. Davies: "Real Madrid opzione seria, ma abbiamo scelto la stabilità"

Bayern Monaco, ag. Davies: "Real Madrid opzione seria, ma abbiamo scelto la stabilità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 10:41Calcio estero
di Simone Lorini

In scadenza di contratto il prossimo giugno, Alphonso Davies (24 anni, 25 presenze e 1 gol in tutte le competizioni in questa stagione) ha finalmente prolungato fino a giugno 2030 con il Bayern Monaco. Una scelta che l'agente del terzino sinistro canadese, Nedal Huoseh, ha spiegato così, motivando anche la scelta di non vestire la maglia del Real Madrid, in modo sorprendente.

"Il Real Madrid era senza dubbio un'opzione seria e abbiamo avuto conversazioni con loro, così come con altri club. Ma alla fine, doveva essere presa una decisione: restare al Bayern Monaco. È sempre un onore per qualsiasi giocatore ricevere un'offerta da un club come questo. Ma alla fine, bisognava prendere una decisione", ha detto l'uomo d'affari in una intervista concessa a Winwin.

"Restare a lungo in un grande club non è una cosa negativa. A volte, club che cambiano spesso la loro rosa possono danneggiare la carriera di un giocatore. Per molte star che hanno cambiato squadra diverse volte, le cose non sono andate come previsto. Quindi a volte, la stabilità può essere la scelta migliore", ha aggiunto il rappresentante del canadese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile