Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, retroscena su Kane: clausola da 80 e 65 milioni nel suo contratto coi bavaresi

Bayern Monaco, retroscena su Kane: clausola da 80 e 65 milioni nel suo contratto coi bavaresiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:11Calcio estero
di Simone Lorini

Clamorosa rivelazione riguardare il presente e il futuro di uno degli attaccanti più forti del panorama internazionale. Secondo quanto rivelato da Sport Bild, quando Harry Kane è passato dal Tottenham al Bayern Monaco nell'estate del 2023 con un contratto quadriennale, nel suo contratto è stata inserita una clausola di rescissione. Tuttavia, affinché la clausola fosse attiva nell'estate che arriva, Kane avrebbe dovuto farla scattare a gennaio, cosa che non ha ovviamente fatto.

Se lo avesse fatto, sarebbe potuto partire per circa 80 milioni di euro alla fine della stagione, secondo il report. L'attaccante 31enne dovrà affrontare una decisione simile a gennaio del prossimo anno. Se sceglierà di esercitare la sua clausola di rescissione, questa sarà attiva nell'estate del 2026 e varrà circa 65 milioni di euro.

Per il momento, tuttavia, sembra che il Bayern non abbia nulla di cui preoccuparsi, visto che il quotidiano è sicuro che il bomber inglese non ha alcuna intenzione di attivare la clausola in nessun momento di questa stagione. Kane ha segnato 70 gol in 72 presenze con il Bayern in tutte le competizioni e nonostante le prestazioni della squadra non siano state in linea con le aspettative, il suo rendimento individuale non può certo essere messo in discussione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile