Besiktas su Cacace, ma spuntano le alternative: occhi su Gradit e Yılmaz
Liberato Cacace come primo obiettivo, ma non solo. Il Beşiktaş continua a seguire il terzino dell'Empoli, ma ha puntato diversi nomi per rinforzare la fascia mancina: secondo Sabah Spor, la squadra bianconera è interessata a Jonathan Gradit, giocatore del Lens, squadra della Ligue 1. Secondo quanto riportato dai media turchi, il calciatore trentaduenne starebbe valutando le offerte.
La dirigenza del Beşiktaş sta seguendo da vicino anche la situazione dell'ex calciatore Ridvan Yılmaz, con l'obiettivo di aggiungere uno di questi tre terzini sinistri alla squadra di Solskjaer.
Il mercato non chiude mai: i Paesi in cui è ancora aperto, in Turchia fino all'11 febbraio
È sempre calciomercato, non solo in Italia. La sessione di trasferimenti invernale, come negli altri principali campionati europei, ha chiuso i battenti ieri a mezzanotte. Ma c'è la possibilità, per i giocatori ancora in cerca di sistemazione, di spostarsi nei mercati ancora aperti. Nella lista che segue, abbiamo provato a indicare quelli più importanti. Ultime ore anche per l'Olanda, poi le destinazioni più attraenti rimarranno sicuramente la Turchia o il Brasile, senza dimenticare la MLS e Dubai. Curiosità per gli appassionati: domani aprirà il mercato islandese, mentre l'ultimo a chiudere fra quelli attualmente aperti è Guam, in una maxi-finestra dal 12 gennaio al 26 ottobre.
Le finestre di mercato più importanti ancora aperte e la rispettiva data di chiusura
Austria: 6 febbraio
Egitto: 8 febbraio
Romania: 10 febbraio
Turchia: 11 febbraio
Emirati Arabi Uniti: 11 febbraio
Australia: 12 febbraio
Ungheria: 14 febbraio
Serbia: 14 febbraio
Slovenia: 14 febbraio
Croazia: 17 febbraio
Svizzera: 17 febbraio
Cina: 18 febbraio
Russia: 20 febbraio
Slovacchia: 21 febbraio
Repubblica Ceca: 22 febbraio
Polonia: 22 febbraio
Uruguay: 25 febbraio
Brasile: 28 febbraio
Canada e Stati Uniti: 23 aprile