Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Real Madrid, Guler vuole esserci nella tournée americana: il club studia una formula

Real Madrid, Guler vuole esserci nella tournée americana: il club studia una formulaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 giugno 2024, 22:11Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Arda Guler scalpita, per continuare a brillare con la sua Turchia agli Europei ma anche per non perdere neanche un giorno di preparazione estiva con il Real Madrid. In particolare, stando a quanto riferisce Fantatik, il talento classe 2005 vuole essere presente alla Tournée che i Blancos giocheranno nelle prossime estate negli Stati Uniti.

Dopo la terza partita dell'Europeo, che i turchi hanno vinto contro la Repubblica Ceca, c'è stato un colloquio telefonico tra Guler e Carlo Ancelotti. Il giovane talento ha ribadito questa volontà, scontrandosi però con l'idea del mister di non contare in America sui giocatori le cui Nazionali sono arrivate in semifinale ad Europei e Copa America. Un'eventualità che, al momento, riguarda anche la Turchia.

Il club sta studiando una formula, per assecondare la richiesta di Guler curando però anche la parte relativa al suo riposo. Un atteggiamento comunque apprezzabile, da parte di un giocatore reduce da un'annata complicata a Madrid per i tanti infortuni (solo 10 le presenze in campionato, ma impreziosite da 6 gol). Il classe 2005 vuole dunque riscattarsi, cercando perdere meno giorni possibili agli ordini di Ancelotti per entrare subito nei suoi schemi e scalare fin dai primi mesi della prossima stagione delle gerarchie che prevedono una concorrenza spietata (soprattutto in avanti).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile